Mago

Mago

 

Quando si organizza una comunione o una festa di compleanno per bambini il mago è l’ospite per eccellenza. Infatti, è sempre preso in considerazione come idea principale.

I nostri maghi sono riconosciuti su tutto il territorio campano, e nazionale. Inoltre, si differenziano dagli altri per essere dei veri e propri professionisti nel settore animazione.

Il talento di un mago deve essere naturale nel numero di magia. Considerano, nello stesso tempo, l’abilità nella interagire con il pubblico. Tuttavia, un mago bravo deve creare la giusta empatia con il pubblico e deve saper intrattenere numerosi bambini catturando l’attenzione di altrettanti adulti.

 

 

Nella storia, la magia ha sempre avuto un ruolo centrale. Il termine magia si intende una tecnica che si prefigge di influenzare o dominare gli eventi, i fenomeni fisici e l’essere umano con la volontà. A tal fine la magia può servirsi di atti e formule verbali, come di gesti e rituali appropriato. Pertanto, magia deriva dal nome con cui veniva indicata nell’antica Grecia la dottrina praticata dai Magi, i sacerdoti zoroastriani della Persia.

La magia che intendiamo noi oggi, è un gioco di abilità che nasconde numeri di illusionismo. Robert houdin, un mago francese dell’ 800, è considerato il padre dell’illusionismo moderno, inventò macchine e attrezzi per la magia e scrisse diversi libri sull’illusionismo, considerati all’epoca il meglio in circolazione. 

I nostri maghi per comunione o feste di compleanno sono, appunto, degli illusionisti, i quali interagiscono artisticamente con il pubblico. Sopratutto con i bambini, grazie agli effetti scenici, gag comiche, e molte altre realizzazioni da prestigiatore, ma anche incantando gli adulti per la bellezza e la passione nello svolgimento dello spettacolo.